La banca organizza periodicamente incontri e convegni su tematiche di vario genere al fine di assicurare una costante relazione e  un continuo confronto con la propria clientela. A questi eventi si aggiunge il tradizionale appuntamento dell’Assemblea dei Soci dove sono invitati a partecipare tutti i componenti della compagine sociale della banca.

Un altro strumento di informazione e comunicazione che la banca realizza è il periodico Banca Amica, che viene spedito gratuitamente a tutti i soci della banca e successivamente messo a disposizione di tutta la clientela mediante la pubblicazione sul sito internet.

 

  • Il periodico BancaAmica è un notiziario informativo che viene inviato periodicamente e gratuitamente a tutti soci della banca. Uno strumento che ha l’obiettivo di favorire l’accessibilità e la circolazione delle informazioni al fine di rafforzare il legame fra socio e banca.

    Scopri di più  

© 2018 _ Banca di Credito Cooperativo del Metauro Soc. Coop. _ Via Matteotti - Orciano, 4 - 61038 TERRE ROVERESCHE (PU) _ Cod. Fisc. e Iscrizione Reg. Imprese di Pesaro 81004820411 - Partita IVA 00349440412 - Iscr. all'Albo Cooperative n. AI60977 Cod. ABI 8700/7. Iscritta alla sezione D del Registro unico elettronico degli intermediari assicurativi e riassicurativi con il n. D000026932. Indirizzo posta elettronica certificata: bccmetauro@legalmail.it - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (Art. 62, Comma 1, Decreto Legislativo 23 luglio 1996, n. 415), al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo.