La Bcc del Metauro inaugura un nuovo sportello iper-tecnologico aperto h24

Dal 24 maggio è operativo il nuovo sportello ATM nella filiale di Fermignano della Bcc del Metauro in via Kennedy 28. Al taglio del nastro erano presenti il primo cittadino Emanuele Feduzi, il consigliere di zona della banca Avv. Amedeo Montanari, il direttore della filiale Luca Cristofanelli e il Parroco Don Giuseppe Tabarini.

Il nuovo sportello bancomat andrà a sostituire quello distaccato di via Mazzini che verrà difinitivamente chiuso il 31 maggio. Il nuovo ATM viene definito “Bancomat Evoluto” in quanto oltre a consentire operazioni di prelevamento banconote, ricariche telefoniche, ricariche carta Tasca, interrogazione saldo e lista movimenti, permette anche di effettuare versamenti di banconote e assegni 24 ore su 24.

 

Inoltre, con la tastiera touchscreen si possono disporre comodamente: bonifici, pagamenti MAV/RAV, pagamenti bollettini postali premarcati e bianchi.

Tale servizio permette a chi ne usufruisce di beneficiare di una riduzione dei costi sulle operazioni rispetto a quelle effettuate nelle casse tradizionali e di ridurre notevolmente i tempi di attesa. La clientela potrà continuare ad usare il tradizionale servizio di cassa con operatore che ricordiamo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00. Il servizio di consulenza è a disposizione fino alle 17:00 previo appuntamento. Il titolare della filiale Luca Cristofanelli ha ribadito come tale innovazione conferma la nostra vicinanza al territorio, alle famiglie, ai commercianti e a tutte le attività economiche che necessitano di un servizio rapido efficiente e senza vincoli di orario. Il consigliere Amedeo Montanari ha concluso dicendo che nonostante questo lungo e grave periodo di pandemia, la Bcc del Metauro, attraverso l’impegno e la dedizione dei propri dipendenti, della Direzione e dell’intero CDA, ha continuato ad investire e ad alimentare un processo di innovazione volto al continuo miglioramento dei servizi offerti ai clienti e soci della Banca.

 

 

© 2019 _ BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL METAURO SOCIETA' COOPERATIVA ADERENTE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA  Via Matteotti 4- loc. Orciano - 61038 TERRE ROVERESCHE (PU) - Tel. 0721.989701  Indirizzo posta elettronica certificata: bccmetauro@legalmail.it -  Iscritta all’Albo Cooperative n. AI60977 - Iscritta all'Albo Imprese Creditizie Cod. ABI 8700/7 - Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Società partecipante al Gruppo IVA Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Partita IVA 15240741007-  Registro Imprese di Pesaro C.F. 81004820411 - CCIAA REA PU n. 2183 - Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo (FGO), al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo(FGD), al Fondo Nazionale di Garanzia (FNG).