Carte di Pagamento

Paghi e ritiri denaro in tutto il mondo

Pratiche e sicure le nostre carte ti consentono di pagare i tuoi acquisti o ritirare denaro contante in tutto il mondo. Emesse sui circuiti di pagamento più diffusi ti assicurano versatilità e sicurezza e grazie alla tecnologia del microchip viene impedita la clonazione.

 

  • Ti consentono di fare acquisti e prelevamenti in tutto il mondo addebitando istantaneamente il tuo conto corrente. Potrai prelevare denaro dai bancomat, pagare i tuoi acquisti, i pedaggi autostradali e […]

    Scopri di più  
  • Pratiche, comode e sicure le nostre carte di credito ti consentono di pagare gli acquisti in Italia e all’estero, ricaricare i cellulari e prelevare contante.

    Scopri di più  
  • Tutta la comodità di una carta di credito senza la necessità di avere un conto corrente. E’ la soluzione pratica e funzionale per effettuare acquisti tramite internet.

    Scopri di più  
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della nostra Banca.
© 2019 _ BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL METAURO SOCIETA' COOPERATIVA ADERENTE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA  Via Matteotti 4- loc. Orciano - 61038 TERRE ROVERESCHE (PU)  Cod. Fisc. e Iscrizione Reg. Imprese di Pesaro 81004820411 - Partita IVA 00349440412 - Iscr. all'Albo Cooperative n. AI60977 Cod. ABI 8700/7 - Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Iscritta alla sezione D del Registro unico elettronico degli intermediari assicurativi e riassicurativi con il n. D000026932. Indirizzo posta elettronica certificata: bccmetauro@legalmail.it - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (Art. 62, Comma 1, Decreto Legislativo 23 luglio 1996, n. 415) , al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti.