Crediper Quinto

La cessione del quinto è una particolare forma di prestito personale destinata a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e a pensionati.

Come funziona?

Sei libero di dedicare tempo alle tue passioni, la rata mensile viene trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro/ente previdenziale.

Inoltre l’importo della rata non può essere superiore al 20% del tuo stipendio o pensione, il tasso è fisso e potrai scegliere la durata del prestito in base alle tue esigenze programmando con precisione il tuo bilancio famigliare.

Il prestito Crediper Quinto viene erogato anche in presenza di altri prestiti, tenendo conto della sostenibilità del debito.

Vantaggi:

Sicuro

Il tasso e l’importo mensile della rata restano fissi per tutta la durata del finanziamento, anche se il reddito aumenta.

Semplice

Per sottoscrivere il finanziamento non servono garanti o ulteriori firme. Inoltre non sono richiesti giustificativi di spesa.

Protetto

Il finanziamento è garantito da polizza assicurativa obbligatoria, Rischio Vita e Rischio Impiego per i dipendenti, solo Vita per i Pensionati.

Per un preventivo gratuito prendi appuntamento in filile

 

scarica la brochure

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Crediper Quinto è un prodotto di finanziamento erogato da Pitagora S.p.A. e distribuito da BCC CreditoConsumo S.p.A. anche per il tramite delle BCC/CR aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, in virtù di accordi distributivi non esclusivi sottoscritti tra le parti, senza costi aggiuntivi per il cliente. Per le condizioni contrattuali ed economiche di Crediper Quinto si rimanda al documento informativo denominato “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” a disposizione della clientela presso le BCC/CR aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea o sul sito Crediper.it. La concessione di Crediper Quinto è subordinato alla valutazione e all’approvazione di Pitagora S.p.A., al rilascio del benestare da parte dell’Ente Datoriale o Ente Pensionistico e, per legge, al rilascio della garanzia di una assicurazione sulla vita del Debitore (per i Pensionati) e della garanzia di una assicurazione sulla vita e perdita di impiego del Debitore (per i Dipendenti). Le Polizze sono sottoscritte da Pitagora S.p.A. in qualità di contraente, e di cui è beneficiaria, assumendone direttamente i costi.
© 2019 _ BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL METAURO SOCIETA' COOPERATIVA ADERENTE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA  Via Matteotti 4- loc. Orciano - 61038 TERRE ROVERESCHE (PU) - Tel. 0721.989701  Indirizzo posta elettronica certificata: bccmetauro@legalmail.it -  Iscritta all’Albo Cooperative n. AI60977 - Iscritta all'Albo Imprese Creditizie Cod. ABI 8700/7 - Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Società partecipante al Gruppo IVA Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Partita IVA 15240741007-  Registro Imprese di Pesaro C.F. 81004820411 - CCIAA REA PU n. 2183 - Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo (FGO), al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo(FGD), al Fondo Nazionale di Garanzia (FNG).