Le nuove disposizioni in materia di trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (entrate in vigore il 31/12/2009) hanno profondamente innovato la normativa previgente, prevedendo ulteriori obblighi di informativa a favore della clientela.

Tali nuove disposizioni si muovono in una logica volta a consentire alla clientela di effettuare scelte maggiormente consapevoli. A tal fine la Bcc del Metauro Società Cooperativa, si è già attivata da tempo.

In questa sezione del sito internet sono pubblicati documenti e prospetti  previsti dalla normativa facilmente consultabili dalla clientela: avvisi, guide, fogli informativi, gestione dei reclami, prospetti aggiornati relativi ai conti dormienti. Tutti questi documenti sono anche messi a disposizione e accessibili per il cliente in formato cartaceo presso tutte le filiali della Banca.

Trasparenza e Usura – Fogli informativi

  Assimoco: Prospetto livelli provvigionali

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
© 2019 _ BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL METAURO SOCIETA' COOPERATIVA ADERENTE AL GRUPPO BANCARIO COOPERATIVO ICCREA  Via Matteotti 4- loc. Orciano - 61038 TERRE ROVERESCHE (PU)  Cod. Fisc. e Iscrizione Reg. Imprese di Pesaro 81004820411 - Partita IVA 00349440412 - Iscr. all'Albo Cooperative n. AI60977 Cod. ABI 8700/7 - Iscritta all’Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento. Iscritta alla sezione D del Registro unico elettronico degli intermediari assicurativi e riassicurativi con il n. D000026932. Indirizzo posta elettronica certificata: bccmetauro@legalmail.it - Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (Art. 62, Comma 1, Decreto Legislativo 23 luglio 1996, n. 415) , al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti.